Sono convinto che nemmeno un eroe potrebbe resistergli!
A vederli da lontano sembrano squisiti da impazzire, e una volta tolti dal forno, il loro profumo è così allettante che il primo pezzetto si scioglie immediatamente nella tua bocca ...
Mmmm, che poesia!
So che non vedi l'ora di assaggiare il primo biscotto perciò scorri subito alla ricetta qui sotto e segui le istruzioni per farli il prima possibile.
Preparazione:
- Una preparazione rapida e semplice è la ciliegina sulla torta dei dolci peccaminosi. Quindi ti suggerisco di preparare prima tutti gli ingredienti, di trovare la ciotola adatta per mescolare l'impasto e la teglia per infornare i biscotti. Preriscalda il forno a 170°.
- Quando la prima parte della cottura è andata a buon fine, è il momento di preparare l'impasto dal quale più tardi formerai i biscotti.
- Prima di andare a caccia per gli ingredienti, decidi se vuoi arricchire i biscotti con pezzi di cioccolato o con mirtilli rossi essiccati. Lascio la decisione a te. Puoi addolcire l'impasto con una quantità a piacere del dolcificante (la stevia).
- Dopo aver preso la decisione definitiva, metti tutti gli ingredienti nella ciotola e mescola molto bene. Sarà più efficace se lavori l'impasto con le mani. In caso di un impasto troppo secco puoi aggiungere un altro uovo.
- Prima di fare il passo finale, copri la teglia con la carta da forno, sulla quale posizionerai dei mucchietti di impasto (il modo più semplice per formarli è con le mani).
- Cuoci i biscotti per 12 minuti a 170°.
- La preparazione dei biscotti LIGHT è davvero semplice. Puoi farli insieme ai più piccoli della famiglia, che saranno di sicuro contenti di partecipare.
Buon appetito a tutti!