Come abbassare la progerina in modo naturale?
L’invecchiamento è una parte della vita a cui non si può sfuggire.
Fino a circa 25 anni tutti spegniamo le candeline sulla torta di compleanno con orgoglio, ma poi la felicità inizia ad affievolirsi sempre di più per molte persone.
Perché?
Molte persone vengono sopraffatte dall’ansia, dalla paura e dal senso di impotenza al pensiero dell’invecchiamento con le rughe e della perdita della lucentezza giovanile.
In una società in cui la bellezza e l’aspetto giovane sono due fattori importanti è molto difficile accettare il fatto che la tua pelle non ha più vent’anni e che ogni anno sembri sempre più stanco/a...
Ma attenzione – non è detto che debba essere così.
Infatti una nuova candelina sulla torta di compleanno non significa necessariamente nuove rughe. Se il pensiero dell’invecchiamento ti farà uscire di testa o se ti renderà orgoglioso, dipende soprattutto da te e dal tuo stile di vita.
Lascia che ti sveliamo un segreto...
Puoi avere tutto: la saggezza e l’esperienza che si formano vivendo, e un aspetto giovanile anche in età avanzata.
Ti starai chiedendo come sia possibile.
Semplice!
Abbassando i livelli di progerina nel corpo per mantenere un aspetto giovanile senza data di scadenza.È possibile mantenere la vitalità, l’energia e un aspetto attraente anche molto dopo i 30 anni, e questo senza interventi estetici invasivi o botox, ma in modo completamente naturale e indolore.
INDICE:PROGERINA: COS’È?
Iniziamo dalle basi.
Cos’è la progerina e perché la sua funzione è così importante durante il processo di invecchiamento?
In breve potremmo descrivere la progerina come una proteina “nociva” che influisce in modo estremamente negativo sull’invecchiamento e sull’aspetto della tua pelle poiché distrugge due elementi fondamentali di un aspetto giovane: il collagene e l’elastina.Infatti la progerina influisce in modo negativo sul funzionamento delle cellule e provoca diversi problemi, inclusi la perdità di elasticità della pelle, i problemi alle ossa, intoppi cardiovascolari e altri segni del tempo.
La progerina è un nemico pericoloso dell’aspetto giovane che attacca gli elementi di una pelle sana dall’interno quotidianamente. Si tratta di un processo che si svolge gradualmente, ma le conseguenze catastrofiche di queste “battaglie progeriniche interne” sono ben che evidenti a lungo termine.
Il fatto più spiacevole è che la progerina nella tua pelle cresce di anno in anno, il che è evidente sotto forma di rughe evidente, pelle flaccida e spenta.Quindi una pelle sottile, spenta e flaccida su viso, collo e décolleté non è una sorpresa per molte persone over 35. Purtroppo, però, i sintomi dell’invecchiamento precoce iniziano a manifestarsi molto prima in molte persone.
Ma con la conoscenza, la cura adeguata e uno stile di vita sano puoi evitare in larga misura questo “destino rugoso”.
Ma fai attenzione – l’importante è iniziare nel modo giusto e distruggere il nemico principale dell’aspetto giovane – la progerina – già all’inizio.Ma vediamo come puoi farlo in pochi semplici passi.
PROGERINA: COME ELIMINARLA?
Per tua fortuna è possibile limitare sia la produzione di progerina sia i segni evidenti dell’invecchiamento.
La prima chiave per un aspetto giovane si nasconde nell’idratazione adeguata e nell’alimentazione equilibrata.
Il fatto è che tutto ciò che mangi e bevi prima o poi si farà vedere direttamente sulla tua pelle. Quindi sostituisci lo zucchero e i carboidrati pesanti con la frutta e la verdura di stagione, e sostituisci i cocktail dolci estivi e la birra con i thè freddi non zuccherati o l’acqua.Se desideri iniziare con successo il tuo piano anti-aging, non dimenticare i seguenti tre punti:
BROCCOLI: UN ALIMENTO ANTI-AGING
Inserisci i broccoli nel tuo menù settimanale. Infatti sono un alimento anti-aging molto salutare poiché vanta molte caratteristiche positive:
- Alto contenuto di antiossidanti che aiutano a neutralizzare i radicali liberi nel corpo – lo stress ossidativo e l’invecchiamento precoce sono sottoprodotti della sovraproduzione di radicali liberi.
- Effetti antinfiammatori. Il sulforafano, presente nei broccoli, ha la capacità di stimolare gli enzimi per la disintossicazione.
- Valori nutrizionali ottimi e alto contenuto di fibre. I broccoli sono ricchi di fibre che possono stimolare la salute del sistema digerente, regolare la digestione e aiutare la salute della flora intestinale. Inoltre, i broccoli sono una fonte di vitamina C, K e A, potassio, ferro e altri nutrienti importanti per mantenersi in salute.
- Livelli più bassi di progerina. Gli scienziati hanno scoperto in una ricerca scioccante che i broccoli contengono sostanze che possono aiutare la scomposizione della proteina progerina. Più nel dettaglio: i broccoli contengono il sulforafano che attiva il processo di scomposizione di questa proteina “nociva” nelle cellule.
VITAMINA D
La vitamina D è conosciuta anche come la “vitamina del sole” che ha un ruolo importante in numerose funzioni all’interno del corpo.
Tra le altre cose, la vitamina D:
- Influenza la salute delle ossa poiché ha un ruolo chiave nell’assorbimento del calcio e nel mantenimento della salute delle ossa. Quindi, una quantità ideale di vitamina D aiuta a mantenere la densità ossea e diminuisce il rischio di fratture.
- Favorisce il miglioramento del funzionamento del sistema immunitario. La vitamina D ha un ruolo importante nel mantenimento di un sistema immunitario sano e nella prevenzione dello sviluppo di varie malattie croniche, incluse le malattie cardiovascolari, il diabete di tipo 2, le malattie autoimmuni, ecc.
- Aiuta a mantenere la salute mentale poiché gioca un ruolo fondamentale nell’equilibrio dei processi neurologici e dei neurotrasmettitori, fondamentali per la salute psichica. Lo sai, no? – quando ti senti meglio, anche il tuo aspetto migliora.
- Gioca un ruolo importante nella lotta contro la progerina. Uno studio molto interessante, infatti, ha dimostrato che la vitamina D3 diminuisce la produzione di progerina, allevia gran parte dei sintomi dell’invecchiamento precoce e rallenta il processo di invecchiamento epigenetico nelle persone sovrappeso.
PROGERINA: CREME PER EVITARLA
Una parte importante del segreto per un aspetto giovanile sta anche nella cura adeguata.
Ti consigliamo di inserire alla tua routine quotidiana anche l’inimitabile crema anti-aging Golden Tree Ageless, che con l’aiuto dei fantastici ingredienti combinati in una formula 3 in 1 rinfresca l’aspetto della pelle e assicura un aspetto giovanile già con una sola applicazione.Si tratta di una soluzione rivoluzionaria che si concentra su cinque fattori chiave collegati a una pelle sana, tesa e luminosa.
- Abbassa i livelli di progerina, la proteina nociva che si accumula sempre di più nella pelle con il passare degli anni, accelerando l’invecchiamento della pelle.
- Protegge la pelle dall’invecchiamento, previene e combatte i segni evidenti del tempo.
- Già dopo cinque minuti dall’applicazione assicura una pelle più liscia, levigata e giovane.
- Diminuisce in modo sensibile la pelle cadente di viso e collo.
Suggerimento finale: spunta tutti i punti sopra senza scuse e tienici aggiornati sui tuoi risultati.
Scommettiamo che non riuscirai a credere quanto poco ci vuole per sentirsi al meglio e avere un aspetto incredibile. Ricorda che tutte le carte vincenti per un aspetto giovane sono nelle tue mani!